Azienda

Innoviamo i processi di lavorazione, con la qualità di sempre

TECNOLAM Srl è una giovane e dinamica azienda metalmeccanica che opera dal 1992 nel settore della trasformazione della lamiera per conto terzi, producendo particolari di carpenteria, semi-lavorati e prodotto finiti esclusivamente su commessa.


L’azienda si estende in una superficie complessiva di 60.000 mq, dei quali 25.000 sono adibiti all’intero ciclo lavorativo.

La nostra esperienza su svariati settori, il continuo rinnovamento del parco macchina, in monitoraggio dei nostri fornitori/partners,  e a possibilità di lavorare diverse tipologie di materiale come lamiera lucida-decapata-zincata-elettrozincata-alluminio e acciaio inox, il tutto fino a una lunghezza di 6 Metri ci permette di garantire ai nostri clienti soluzioni personalizzate.

Allo scopo di garantire l’affidabilità e la costanza qualitativa della produzione, l’azienda si avvale di un sistema di GESTIONE QUALITÀ’ Certificato con Normativa UNI EN ISO 9001-2008 2015. Per la saldatura, l’azienda è certificata ISO 3834-2:2005 e EN 1090-2:2008-+A1:2011

_7505620
Tecnolam-azienda-h
PAZIENDALE
Obiettivo
Politica aziendale

Obiettivo primario della TECNOLAM SRL, è l’ottenimento della completa e continua soddisfazione del cliente, unica via al successo imprenditoriale e allo sviluppo delle proprie attività.

Tale sviluppo deve però avvenire in modo compatibile grazie al mantenimento di elevati standard qualitativi e al raggiungimento di adeguati livelli di sicurezza dei lavoratori e di tutela ambientale

Storia
Un servizio di eccellenza dal 1992

Tecnolam Srl nasce nel 1992 con l’obbiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella lavorazione dei metalli, sviluppando un continuo percorso di crescita costante, che con impegno e intuizione rafforza l’attività nel settore della carpenteria.

Tecnolam Srl, investe un’alta percentuale del proprio fatturato in innovazione, aggiornamento e formazione del personale.

_7505717
,,
La qualità è quello che il cliente crede che sia
,,
Armand Feigenbaum
,,

La qualità è quello che il cliente crede che sia
Armand Feigenbaum