Chi siamo

Un percorso di crescita costante in Venticinque anni di consolidata attività e un gruppo di oltre 100 persone che con impegno ed intuizione, hanno portato la Tecnolam che opera nel comparto metalmeccanico, ad imporsi nel settore della lavorazione della lamiera e carpenteria media e leggera x conto terzi.

L’azienda si estende su una superficie complessiva di circa 25000 mq, e l’intero ciclo lavorativo avviene al suo interno.
Tecnolam con la sua dinamicità, ha saputo ottimizzare la produzione, razionalizzare gli spazi, informatizzare il magazzino e il reparto spedizioni mettendo in pratica la formula vincente per misurarsi con il mercato sempre più competitivo.

Organizzazione, flessibilità, elevata specializzazione ed eccellenza nel servizio sono gli obbiettivi da raggiungere.
Credendo fermamente nell’importanza strategica dell’efficienza e della produttività , Tecnolam investe annualmente il 20% del proprio fatturato in innovazione ed aggiornamento, puntando anche alla diversificazione dei prodotti.

Questa scelta si è da qualche anno concretizzata con la nascita di una nuova linea di prodotto realizzata nella divisione interna di Arredo Dentale.
Inoltre, a conferma dell’impegno che l’azienda mette nel raggiungimento dei traguardi, la Tecnolam da molti anni è certificata ISO 9001, 14001 e 1090.

Politica Aziendale